martedì 14 giugno 2011

Nuove tappe del Jail Tour-Invito alla "Notte bianca del consumo critico", 17 giugno 2011 - Milano ex O.p. Paolo Pini




Cari Amici, vi giro la prossima tappa del JAIL TOUR, venerdì prossimo a Milano, confermata (solo) oggi a seguito di un cambio di programma del tour. Saremo quindi domani mercoledì 15 ad Alba, poi Giovedì 16 mattina a Torino, sempre il 16 pomeriggio a Vigevano, Venerdì 17 a Milano.

il 17 sarà possibile esporre, quindi chi volesse partecipare come espositore si può mettere in contatto con me chiamando sul cellulare.

nei prossimi giorni il calendario degli eventi in programma....

a presto!!

Paolo - recuperiamoci!!





Venerdì 17 giugno 2011, dalle ore 19.00
Ex O.P. Paolo Pini, via Ippocrate 45 - Milano (fermata M3 Affori centro)

Nell’ambito della rassegna “Da vicino nessuno è normale”, Altreconomia presenta

La Notte bianca del consumo critico
Altreconomia e Olinda organizzano una serata dedicata all’economia carceraria: aperitivo e cena con prodotti “made in carcere”, presentazione del libro “Il mestiere della libertà”,
mostra mercato e proiezione del doc “L’ora d’amore”.

Nel corso della serata costruzione della mappa del consumo critico a Milano.

ore 19.00 - Aperitivo a cura del Giardino degli Aromi con i prodotti dell'orto a Km 0 e una copia di Altreconomia.
A seguire al TeatroLaCucina: Presentazione del libro “Il mestiere della libertà. Dai biscotti alla moda, le storie straordinarie dei prodotti made in carcere”, con il provveditore alle carceri lombarde Luigi Pagano, Susanna Magistretti di Cascina Bollate e altri ospiti del mondo carcerario. Coordina Pietro Raitano, direttore di Altreconomia

ore 20.30 - Bar ristorante Jodok - Cena “galeghiotta” con menù, ingredienti e prodotti di economia carceraria (su prenotazione).

ore 21.45 - Spazio cinema - proiezione del film “L’ora d’amore” sulle barriere che rendono impossibile la relazione amorosa.

Per tutta la serata mostra-mercato di prodotti carcerari.
Partecipano alla serata: Altreconomia edizioni, le cooperative sociali che aderiscono al progetto "Solidale italiano" di Chico Mendes/Altromercato: Banda Biscotti, Gulliver, Campo dei miracoli, L'Arcolaio, ExtraLiberi, Libera terra e molti altri.


Partecipate numerosi e spargete la voce!