lunedì 2 dicembre 2013

Parcheggio Bici via Cironi.... coming soon!!

Ciao a tutti,

Vi anticipo che Venerdì 6 dicembre dalle 15 presenteremo la partenza della bicistazione, (parcheggio custodito,  poi officina e  noleggio) qui a via Cironi 7 nel centro di Prato.

Vi arriverà l'invito a breve…

Dobbiamo provvedere a scaldare la stanza prima del giardino dove Loris, Mohammed e Massimo disoccupati volontari dell'associazione, partiranno con l'atelier del recupero e la custodia delle bici.

Per questo siamo in cerca di una cucina economica a legna, anche vecchia, purché ben funzionante, che ci consenta di riscaldare e cucinare per evitare tutti di spendere soldi che non abbiamo.

La chiedo a tutti, magari un amico di un amico ce l'ha da regalare… oppure qualcuno ci aiuta a comprarla.

Poi ovviamente abbiamo bisogno di tanto altro, da una linea internet per essere connessi e far partire l'internet point tematico,  ai soldi per pagare la bolletta della corrente, se venite a trovarci, tesseratevi, lasciate la bici al posteggio e prendete una idea regalo nel nostro store, ne abbiamo di tutti i livelli, con i soldi che donerete continueremo nel nostro progetto folle, quello di far lavorare dei disoccupati.

Obiettivo 2014 è l'apertura di un ramo "d'impresa" con una cooperativa esistente o la  costituzione di una cooperativa di lavoro.

Vi ringrazio con tutto lo staff di Recuperiamoci!

Paolo Massenzi  
recuperiamoci! Onlus - promozione economia del recupero.

Sede: 18, via della solidarietà, 59100 - Prato
Atelier - SpaziOpenCironi 7 - 11, Cironi - Prato

https://www.facebook.com/SpaziOpenCironi
https://www.facebook.com/groups/recuperiamoci

paolo@recuperiamoci.org
www.recuperiamoci.org

cell. +39 337 798 832