venerdì 26 dicembre 2014

SWAP PARTY & CENA DELL'AVANZO LIVE@SPAZIOPENCIRONI

 LO SWAP PARTY 26 dicembre - 6 gennaio è cominciato, sotto a portare i regali più brutti, il 6 gennaio alle 17 la premiazione! a SpaziOpenCoroni 7 .
Come funziona: un baratto di regali brutti che si mischiano e redistriuiscono.... tutti portano il più brutto fino al 6 gennaio che faremo lo Swap!! Queste le foto del primo giorno di raccolta e della cena dell'AVANZO.
Cozze Vongole spaghetti panettone salato sformato e arrosto, panettone e pandoro... SWAP!!!
Altre 30 persone venute qui a fare visita.... ora tutti a testa bassa per il 31 tra un mercatino e un brindisi! 









DALLA CENA DI NATALE A SANTOSTEFANO @SPAZIOPENCIRONI "COME SIAMO ANDATI...." OPERAPRIMA

QUESTE LE NOSTRE IMMAGINI  DALLA  CENA DI NATALE A NATALE





















lunedì 22 dicembre 2014

PRATO: OPERAPRIMA - VOGLIAMO CONTINUARE A PARLARNE E A TROVARE RISPOSTE E SOLUZIONI

Questa opera è stata prodotta qui a via Cironi, in centro a Prato, con materiali di scarto raccolti a KM0, dalla cornice alla vernice.... alle siringhe. Si avete letto  bene,  sono siringhe (usate) raccolte durante i nostri Tour nel degrado, con le dovute accortezze, o dai ragazzi tossicodipendenti, sempre con le dovute accortezze, che le portano in cambio di un piatto di pasta o di una birra. E' la prima di una serie di installazioni (questa è l' OPERAPRIMA) che faremo in questi giorni di festa qui a via Cironi, per continuare a parlarne, per far conoscere il problema a tutti i livelli, e mantenere alta l'attenzione. E' un'opera "partecipata" per coinvolgere proprio loro, i ragazzi di strada, responsabilizzandoli e/o rendendoli informati e quindi consapevoli. Non è completa, la stiamo finendo secondo le idee i pareri e le emozioni che provoca a chi la vede per la prima volta. Nasce dall'idea di un singolo e si completa con le idee di tutti.