giovedì 9 settembre 2010

Incontro con Leda Colombini

Ieri a Roma incontro con Leda Colombini, 82 anni, presidente dell' associazione "Roma Insieme", da sempre nel carcere per difendere i diritti dei detenuti...soprattutto se bambini, pluriparlamentare attiva...e anche Lei è salita sul camper... mentre le ho mostrato le belle cose fatte in carcere in una sorta di casbah viaggiante, le ho raccontato del viaggio e dei suoi perchè... mi ha detto, "nella vita ci vuole un pò di pazzia, altrimenti non si fanno progressi." E tanto altro ancora...

Ho messo a disposizione il camper uno dei prossimi sabati per un giro con i loro bambini...recuperiamoci!

appuntamento ore 8.30 con riparatore/marmittaro scarico Jail mobile... seguiranno elettrauto e carrozziere, poi tagliando gomme, ecc. ho detto tutto.

anzi no, pomeriggio a firenze per festival della creatività a Firenze.

Segnalo a tutti che il 25 e 26 ottobre a Teano si tiene il raduno dei sindaci virtuosi.

E un momento importante per poter andare a dire la nostra, in maniera civile...