sabato 6 luglio 2013

Cironi News..... FASE2 coming soon



Lavoriamo alla costruzione di un evento estivo a Prato per iniziare a riqualificare il parcheggio del Serraglio.... il piazzale dell'università....presto, tra pochi giorni...


Quando dico lavoriamo parlo della crescente squadra di Recuperiamoci! che è Associazione di Promozione Sociale, quindi il nostro mandato è sensibilizzare e recuperare tutte le risorse per affrontare temi sociali.

Il bilancio del comune di Prato deve quadrare in tutte le maniere, stò cercando di fare passare il messaggio che destinare delle risorse per la riqualifica delle zone degradate è un investimento per il futuro, in termini di decoro e sicurezza sociale per noi e per i nostri figli.


Non mi interessa il colore di chi ci aiuta a realizzare le nostre ambizioni di cittadini del mondo. Prato ha bisogno della festa del pane e della Estate Pratese, il "triangolo" anche.


La ricetta è molto semplice, la stiamo costruendo insieme, cittadini Pratesi e Stranieri, bianchi neri e speriamo presto anche gialli.

E poi le istituzioni, e i loro derivati, tutti dobbiamo contribuire a fare meglio con poco.


Faremo con quello che abbiamo, l'abilità stà nel non rimetterci troppo.... almeno andare pari e pagati tutti gli attori e i fornitori.

Recuperiamo tutto, oggi un amplificatore in comodato.... 250 W ottimo per la musica a Cironi e Lippi..... ma anche altrove.

Al Serraglio desideriamo riuscire a fare tutti un passo in avanti, cittadini onesti per primi... bisogna tornare a dare il buon esempio, non costa molto. (....Un pò si! )


Venite tutti a dare il vostro contibuto, siete tutti invitati nessuno escluso a venire a contribuire. abbiamo già delle adesioni da Prato, ovviamente, ma anche da Roma, Torino, Padova, Genova.... grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato come hanno potuto, grazie a quanti vogliono continuare a crederci con noi.


Trasformeremo il piazzale del Serraglio e della Università in una grande festa, per tutti quelli che rimarranno a Prato nel mese di agosto, cinema, musica e cultura, dibattiti e convivialità.


Proporremo alternative per una Prato migliore, accogliente, recuperando.... CI!!!!!!!!!


Paolo, indegno responsabile o Ir-responsabile di Recuperiamoci! ONLUS.