lunedì 1 gennaio 2018

Prato - Buon 2018 - un altro anno sulla via del Recupero

Il 2017 per noi di Recuperiamoci! è stato un anno molto importante, abbiamo riempito la strada  con migliaia di persone sorridenti e partecipi, abbiamo recuperato tonnellate di rifiuti, e l'idea di creare un mercatino dell'usato tra privati al posto del supermarket dello spaccio, sta funzionando. 
Una strada del centro dove non aver paura di andare a fare compere, a misura di bambino, dove poter ascoltare musica bere e e mangiare.... Grazie al sostegno di tutti voi cittadini che ci siete stati a vendere o a comprare, e vi siete anche divertiti. 

Il 2018 si annuncia molto interessante per la riqualifica della nostra strada. L' installazione luminosa di alberoni di Natale  prodotti con materiali di recupero, ha riricevuto, tanti complimenti, graditissimi. Per noi rappresentano la "cornice" possibile di interventi semplici per recuperare la strada, la particolarità può creare la differenza e quindi tanta curiosità. 
Poi, non dimentichiamo che Prato ha costruito la sua economia con il recupero degli scarti, non lo dimentichiamo!

Una cittadina ci  ha scritto che stiamo facendo un gran lavoro. Grazie! ne siamo consapevoli, sifaquelchesipuò... lo facciamo coinvolgendo e facendoci aiutare dalle persone che incontriamo sulla strada, riempiendola. 

Tanti i risultati da raggiungere ancora, a PierCironi siamo già operativi per nuove sperimentazioni e nuovi eventi.
Buon 2018 a tutti,  non lo dimenticate, per fare riqualifica dobbiamo essere in tanti......vi aspettiamo in strada! 

Paolo Massenzi  Recuperiamoci! Onlus 

SvuotaLaCantinaPrato 
PierCironi-LaViaDelRecupero
Ecolab
RiCiclo