lunedì 4 giugno 2018

Recuperiamoci! festeggia cinque anni a PierCironi e lancia una raccolta fondi per continuare a operare

Via PierCironi,  giugno 2018



Caro amico, sostenitore, cantinaro, visitatore, cittadino

Per far sì che la nostra associazione possa continuare a crescere e operare  in Via PierCironi ora dobbiamo raccogliere fondi sia per realizzare opere strutturali che per definire la situazione e la posizione dei locali in uso.


Come puoi sostenerci?

  • visitando il nostro atelier a Via PierCironi 7-11-13 potrai donare una somma in cambio di un oggetto o di un servizio ai soci. Il nostro atelier e il nostro emporio sono pieni di idee regalo e chicche dalla soffitta.
  • sottoscrivendo o rinnovando la tessera annuale fruendo dei vari servizi offerti ai soci.
  • devolvendo il 5x1000, il nostro codice è 92084090486,
  • effettuando un bonifico su Banca C.R.F.,  IBAN: IT14 V061 6021 5121 0000 0000 629 C/C1000/00000629

Lo SvuotaLaCantinaPrato della seconda domenica del mese, la Ciclofficina, i laboratori ambientali,lo scambio dei libri e le cene di strada sono le occasioni in cui in questi cinque anni di presenza a via PierCironi ci siamo ritrovati tutti insieme per condividere momenti e giornate in allegria.

Si ripara e si crea, si vende e si compra, si mangia e si ascolta musica, si viene per liberarsi di un’intera soffitta o per cercare un oggetto raro. Queste azioni sono a sostengno di tante persone ai margini della società, qui si fa tanto con poco. Ma quel poco ci serve!
 
 
 GRAZIE!!!

  Vi aspettiamo tutti i pomeriggi e allo SvuotaLaCantina 
 domenica 10 giugno 
a Prato, in Via PierCironi






Recuperiamoci! Onlus opera a via PierCironi in Prato dal giugno 2013, promuovendo l'economia circolare, la sostenibilità e la solidarietà con i meno fortunati.