lunedì 10 dicembre 2018

Recuperiamoci! Vol 2.0 “BANDONE APERTO” 15 dic '18 Alla scoperta del riuso e del recupero creativo

Recuperiamoci! onlus presenta:
“BANDONE APERTO”
Alla scoperta del Riuso e del Recupero creativo



Nella nuova sede di via Cialdini è nato un laboratorio temporaneo del Riuso e del Recupero creativo.

In occasione della prima apertura al pubblico verranno presentate due novità dal pianeta dell’ ecodesign, uno specchio e una lampada, illuminate con luci led: Max e Snow, realizzate con materiali di scarto quali cerchi di bicicletta, specchi e sci esauriti, azione resa possibile grazie alla collaborazione ed al sostegno di Coppini Sport Prato.

Lo staff attende amici e curiosi sabato 15 dicembre dalle ore 15 alle ore 19 nella nuova sede di via Cialdini 1/b per un brindisi in occasione delle festività natalizie, in un luogo ricco di idee regalo, per il sostegno alla nascita di un centro cittadino del riuso e del recupero creativo. 
Recuperiamoci! onlus opera a Prato dal 2009 con percorsi di riqualifica urbana e umana, tra i quali: Casa dell’insostenibilità, SvuotaLaCantinaPrato, RiCiclo, Atelier CreAttivo, tutte realizzate attraverso l’applicazione dell’ economia circolare e solidale: riduzione della produzione di scarti, riutilizzo, riuso creativo, sostegno a persone in difficoltà, sostenibilità e mutualità. 
Per info: 337.798.832 

Evento FB: https://www.facebook.com/events/491963464628063/